ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-11-2004, 14.53.07 | #4 | |
può anche essere...
|
Re: intuito
Citazione:
non provarci... o sai cosa succede sting? lo vedrai al prossimo compito di matematica sting, ti piace lo 0 eh sting, ti piace? ALLORA CONTINUA A INTUIRE COME HAI FATTO FIN'ORA INTESI? (ah, a proposito, ti ricordi vero di quei dieci euro che mi devi..) ("...e quando spense la luce per nascondersi dai suoi aguzzini, si sentì improvvisamente simile ad una batteria heavy metal" Da Aguzza l'Ingegno, pag 23 de: "Gli illuminati") |
|
02-11-2004, 14.44.26 | #8 |
Ospite abituale
|
ho preso l'ambo un giorno a cagliari con il 53 51 intuivo che uscissero ho vinto 4 euro ci avevo puntato solo 1 euro
ma non voglio che il mio intuito sia usato per scopi di soldi io c'e' li ho i soldi e come pero' qualche volta l'ho fatto nelle partite di calcio ho vinto una grossa cifra 1.559.98 mia madre mi dice che me li dara' a 18 anni insieme a tutti gli altri risparmi soldi comunione devo fare la cresima poi altri compleanno ecc.. |