ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-10-2004, 21.55.48 | #14 |
Ospite abituale
|
Ciao, io risulto albero di nocciole, e devo dire che mi riconosco nella descrizione, però non posso credere razionalmente che la data di nascita possa influire sul carattere o sulle caratteristiche della persona.
Concordo con Wax quando dice che ogni persona è così complessa che in ognuno c'è il tutto. Devo aggiungere però che ho letto le descrizioni degli altri alberi, sono in buona parte positive, quindi dovrebbe essere abbastanza facile riconoscersi in loro ma in alcuni alberi io non mi riconosco affatto, quindi cmq non è possibile che sia vero |
27-10-2004, 00.21.00 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
potrebbe anche essere cosi scrivendo delle informazioni postivie ed assai vaghe probabilmente la possibilità di beccare d'avvero caratteristiche delle persone diventa assai facile ... certo in questo caso sono assai vaghi sarebbe bello leggere tutte le descrizioni e vedere quale di queste si addatti piu a noi e vedere se corrisponde realmente alla nostra personalità ...cosa curiosa ma che implica molto tempo ........ provvate gente provate... |
|
27-10-2004, 00.25.13 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh sofisticato non direi proprio anche se in un certo senso ... si in effetti in alcuni punti non è poi cosi preciso ... |
|
27-10-2004, 00.29.21 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
si confermo anchio leggendo gli altri alberi ne ho letti tanto che non centrono molto con me... mah che non ci sia in un certo senso un fondo di verità in questi calendari .-... |
|
27-10-2004, 00.33.13 | #19 |
iscrizione annullata
|
però gli esercizi di fantasia sono un buon esercizio per la nostra testa...e possono essere divertenti...se il tono non diventa troppo serio...
sofisticata...più ci penso in riferimento a me stessa e più mi viene da ridere...una parola poi così poco usata nel nostro quotidiano! ...ne cercherò altre... |