ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-10-2004, 18.55.00 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
io invece sono molto piu favorevole ...puo essere per una donna un modo per migliorare lasua stima di se... certamente non esagerare come fanno alcune attrici prima aumentano poi calano e poi aumentano e poi .... |
|
14-10-2004, 19.12.04 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certamente accettarsi rimane sempre la strada migliore ... e direi un buon successo per la persona e per la crescita ... l'operazione poi deve anche essere ponderata attentamente anche perche se fatta con troppa leggerezza potrebbe come gia visto a riportare la persono sui propri passi volendo tornare come prima allora la cosa diverrebbe un capriccio .... si l'operazione in se è assai semplice anche se impressionante ... avete visto quella trasmissione dove cera la gente che vinceva le operazioni chilurgiche ... cmq pensavo piu all'importanza che puo avere un bel seno in una donna e quanta difficolta possa portare poco o troppo seno ... |
|
15-10-2004, 07.26.41 | #8 | ||
Telespalla
|
Citazione:
Sul piano personale avere il pene piccolo o il seno piccolo è la stessa cosa, credo; più vogliamo uniformarci ai canoni della nostra società, più i difetti tenderanno a minare la nostra stima di noi stessi Citazione:
"certamente accettarsi rimane sempre la strada migliore... e direi un buon successo per la persona e per la crescita..." |
||
15-10-2004, 07.36.26 | #9 | ||
Telespalla
|
Citazione:
E' notizia recente che in America, dove il grosso seno è apprezzato, molte ragazzine come regalo per il diploma si sono fatte regalare un paio di tette nuove. Anche qui il grosso seno è apprezzato, ma il nostro rapporto con gli ospedali, gli interventi chirurgici è molto più sofferto, credo. Citazione:
la conoscete quella della vecchia che si vuole suicidare? Una vecchia si vuole suicidare; ha trovato la pistola del marito ma non sa dov'é il cuore. Allora va dal medico e glielo chiede; risposta del medico: "due dita sotto al seno sinistro, signora". Il giorno dopo sul giornale appare la notizia "vecchia signora si spara ad un ginocchio"........ |
||
15-10-2004, 09.18.58 | #10 |
Ospite abituale
|
più vogliamo uniformarci ai canoni della nostra società, più i difetti tenderanno a minare la nostra stima di noi stessi
Esattamente. Nella sfera intima di solito non si viene attratti da un pene o dal seno soltanto, ma da una persona nella sua complessità. La diversificazione comunque è positiva, della serie: ce n'è per tutti i gusti. Il discorso del pene spesso è puramente estetico, i casi di reale eccessiva piccolezza, che renda impossibile un rapporto, non sono così frequenti. Più spesso ci sono molti uomini dotati, ma in quanto ad arte amatoria molto scadenti ... Comunque penso che anche se è l'uomo sottolineare importanza all'estetica femminile, in quanto ricerca prevalentemente donne avvenenti, è la donna a permettergli di farlo, basando la propria autostima soltanto sulla perfezione fisica. Io penso sia giusto prendersi cura del proprio aspetto, ma senza fissarsi in assurde fisime e imparando a distinguere i difetti dalle caratteristiche. |