ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-10-2004, 13.22.59 | #12 |
Ospite abituale
|
E' capitato diverse volte anche a me!
Una volta ho conosciuto un ragazzo e "ci odiavamo", passavamo il tempo ad offenderci e ogni volta che gli amici mi parlavano di lui io rispondevo che era un idiota! Alla fine.....dopo 2 anni siamo stati insieme! Altre volte invece, a pelle sento di non poter entrare in sintonia con delle persone senza un motivo ragionevole che possono poi diventare sensati oppure svanire nel nulla. Altre volte ancora, quando non riesco a capire fino in fondo che tipo di persona ho di fronte, divento sospettosa e ho comportamenti controllati come se dovessi difendermi. |
26-10-2004, 15.03.24 | #13 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
oh pero addirittura stare assieme .... incredibile ... solo che io se fossi in te non sarei molto sicuro di metterimi con una persona che non ho sopportato o non potevo sopportare per lungo periodo .. infatti una volta mi successe qualcosa di simile ... incontrai una ragazza che subito non mi convinceva poi ci ho pensato e ci siamo messi assieme solo che nel mio caso è finita male ... fatti a fidare della ragione .... |
|