Innanzi tutto
un caloroso saluto a tutti ... anche se da un pò di tempo leggo i vostri interessantissimi discorsi...mi sono appena iscritta in questo Forum...
Vi sto scrivendo perchè mentre fino a qualche mese fa ero una ragazza molto socievole e solare ora che la mia ultima storia è terminata (per volere mio) da quasi 6 mesi, mi ritrovo una ragazza spenta... delle volte mi capita di pensare a come potrebbero trovarsi gli altri quando mi comporto così... e la mia unica risposta è
noia ... il fatto è che non riesco più a sbloccarmi... tante volte avrei cose interessanti da dire ma sto zitta,è come se mi mancasse il fiato per parlare,non ce la faccio... non è che rimango muta, però dico il minimo indispensabile... non sono + allegra come prima... e credo che questo sia dovuto al 99,9% dalla mia ultima storia,in quanto il mio ex mi proibiva d avere contatti con chiunque xkè era una persona molto gelosa... e io per non litigare sempre facevo quello che mi diceva... e ho perso molti amici così,nel senso che lui si incazzava anche se salutavo un altro ragazzo... era persino geloso di mio fratello e di mio padre...un incubo insomma...finchè non ho deciso di lasciarlo...e di rinascere... solo che ora è come se mi sentissi a disagio con tutti... mi sento vuota,inutile... e tante volte mi blocco... quanto mi odio quando faccio così...ma non è tutto qui... da poco + di un mese mi hanno presentato un ragazzo... la stessa sera me ne hanno presentati una decina...la cosa strana è che un ragazzo me l'hanno presentato 2 volte,ma io la prima volta non l'ho notato...poi quando me l'hanno ripresentato lui ha detto "piacere...comunque me l'avete già presentata"...
beh, da quel momento non faccio altro che pensare a lui...è una persona che mi intriga moltissimo... lo vedo + o meno tutti i giorni, ma non ho il coraggio di farmi avanti...sembro una bambina... il fatto è che ho paura di una rifiuto e questo è un momento troppo brutto per poterlo ricevere...so solo che devo risolvere questo mio problema...sono sempre stata abbastanza timida all'inizio,non mi prendo mai troppa confidenza all'inizio...ma poi quando conosco meglio le persone mi sento a mio agio e sono solarissima... ho quasi paura a riallacciare un rapporto perchè non voglio + soffrire...ho avuto storie con ragazzi meravigliosi con cui sono ancora amica,però le due storie x me + importanti sono quelle che mi hanno lasciata + delusa... con l'ultima ho rischiato la depressione... se non fosse stato x degli amici che mi sono stati vicini...
so che voi + di tanto non potete fare...però se potete darmi qualche consiglio... lo accetto volentieri...un bacio a tutti e grazie per avermi ascoltata