ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-10-2004, 00.50.29 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non ti preoccupare di quello che dice certa gente ... cerca di concentrarti e fare del tuo meglio vedrai che il problema si risolve alla grande ... |
|
14-10-2004, 00.57.51 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certo stare calmi fino alla fine tanto agitarsi noin serve a molto anche se non e sempre facile mantenere il sangue freddo ...e cmq al università è sempre bene parlare parlare parlare |
|
14-10-2004, 00.59.49 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sarei proprio curioso di leggerlo questo messaggio .... |
|
14-10-2004, 01.02.03 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certamente si ... al sicurezza è importantissima per essere sicuri nelle interogazione ...certamente alcun accorgimenti sono molto utili per ottenere buoni risultati .... |
|
14-10-2004, 10.35.32 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
He he Rubin, come hai ragione!! Mi fai ricordare uno dei miei ultimi esami della scuola di specializzazione, per il quale, causa problemi familiari, ho studiato male e velocemente. Risultato: sapevo poco e niente. In corridoio c'era una ragazza preparata più o meno come me, aveva una paura cane, è entrata prima di me con una faccia da mummia (come se le fosse morto il cane un'ora prima) e si è impappinata alla prima cosa che non sapeva. Voto: sufficiente. Poi è stata la volta mia: sono entrata, ho sorriso, ho salutato. Il professore mi ha detto: "ah lei è quella che doveva fare l'esame l'altroieri e non è venuta perchè stava male!" (cazzata, ovviamente!), e poi mi ha chiesto "e ora come sta?", ho risposto "bene grazie" poi 2 secondi di silenzio e poco dopo gli ho chiesto "e lei come sta?"... ha alzato gli occhi dal foglio, mi ha guardato stupito e sorpreso, ha sorriso, mi ha detto che stava bene e subito dopo mi ha chiesto un argomento a piacere "visto che la vedo vispa" mi ha detto.. hehe.. sono stata l'unica cui ha chiesto un argomento a piacere.. A parte quello per il resto ho risposto un sacco di castronerie alle altre domande, confessandogli alla fine che il libro (scritto da lui!) l'avevo sì comprato ma è rimasto intonso per mancanza di tempo. Alla fine era tutto un ridere, quando mi sono alzata gli ho anche chiesto "come sono andata, bene, sì?" sempre ridendo, e lui "si si benissimo!!". Insomma alla fine ho preso buono.. Morale: non importa quello che si sa, importa come ci si pone e come si riesce a vendere quel poco che si sa: ci ho messo una vita per capirlo, ma meglio tardi che mai!! Quindi, disti, succederà anche a te di capirlo, non ti preoccupare, mettiti tranquillo e sfodera i sorrisi! Tutto il resto verrà da sè.. |
|