ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-10-2004, 01.11.45 | #26 | |
______
|
Citazione:
In salute.. Con due braccia, due gambe e, soprattutto, un'anima.. No, credo proprio di no! Persino nel far l'amore, quando ci si ama ci si somiglia.. Prendere in sè o farsi soggetto del prendere non sono che un'unica volontà d'appartenenza.. (di fusione) La cultura della separazione non è cultura e la differenza è mistero dell'infinitezza dell'essere. Giochi..! Solo giochi di ruoli.. Nulla di permanente (che non voglia) Nulla di reale Apparenze di un semplice gioco.. Gyta Il titolo 'l'alta metà del cielo' lo trovo molto bello e coerente col discorso di una volontà inconscia collettiva di 'fusione' (non da erba! ) Sarebbe stato perfetto con l'omissione dell'accento sulla 'a' Risulterebbe quindi: "L' Alta Meta del Cielo" !! Bye! |
|
04-10-2004, 09.26.42 | #27 |
Ospite abituale
|
Ci sarebbe da ridere.... pensare la faccia che farebbe il mio compagno aprendo gli occhi e vedendomi!!! Sarebbe una situazione pesante, visto che lui credo non potrebbe più stare con me, per lo meno fisicamente. Pensadoci a priori non penso che sarei contenta. Sarei curiosa di provare ma non per sempre, diciamo una prova di qualche giorno, per vedere com'è, ma poi vorrei tornare esattamente quella che sono.
|
04-10-2004, 14.31.14 | #29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh non mi sembra invece .... quando sono andato al estero trovavo molte donne che giravano il mondo affrontando tutti i disagi senza troppi problemi... penso che ora girare sia accessibile sia a uomini come alle donne ... |
|
04-10-2004, 14.34.46 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh pero con corpo diverso sensazioni diverse per cui probabilmente ci sarebbe un cambiamento ... non è che ci sia la cultura ci sono varie sensazioni che sono oggettivamente diverse cosi come i bisogni e cosi come altre cose ... vedere il mondo da un altra angolazione ... |
|