ATTENZIONE Forum in modalit� solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#26 | |
______
|
Citazione:
In salute.. Con due braccia, due gambe e, soprattutto, un'anima.. No, credo proprio di no! Persino nel far l'amore, quando ci si ama ci si somiglia.. Prendere in s� o farsi soggetto del prendere non sono che un'unica volont� d'appartenenza.. (di fusione) La cultura della separazione non � cultura e la differenza � mistero dell'infinitezza dell'essere. Giochi..! Solo giochi di ruoli.. Nulla di permanente (che non voglia) Nulla di reale Apparenze di un semplice gioco.. Gyta Il titolo 'l'alta met� del cielo' lo trovo molto bello e coerente col discorso di una volont� inconscia collettiva di 'fusione' (non da erba! ![]() Sarebbe stato perfetto con l'omissione dell'accento sulla 'a' Risulterebbe quindi: "L' Alta Meta del Cielo" !! ![]() Bye! |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 06-10-2003
|
Ci sarebbe da ridere.... pensare la faccia che farebbe il mio compagno aprendo gli occhi e vedendomi!!! Sarebbe una situazione pesante, visto che lui credo non potrebbe pi� stare con me, per lo meno fisicamente. Pensadoci a priori non penso che sarei contenta. Sarei curiosa di provare ma non per sempre, diciamo una prova di qualche giorno, per vedere com'�, ma poi vorrei tornare esattamente quella che sono.
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh non mi sembra invece .... quando sono andato al estero trovavo molte donne che giravano il mondo affrontando tutti i disagi senza troppi problemi... penso che ora girare sia accessibile sia a uomini come alle donne ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh pero con corpo diverso sensazioni diverse per cui probabilmente ci sarebbe un cambiamento ... non � che ci sia la cultura ci sono varie sensazioni che sono oggettivamente diverse cosi come i bisogni e cosi come altre cose ... vedere il mondo da un altra angolazione ... ![]() |
|
![]() |