ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-09-2004, 12.09.00 | #12 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh vedp cmq che andare al univ e sempre piu facile e tutti ci vanno sperando anche di arrivare almeno ai 3 anni questo da un lato e positivo dall'altra parte pero abbiamo tanta gente che non ha molta motivazione e gli abbandoni nonostante l'uscita anticipata sono aumentati ... poi mamma mia le persone vanno tutti a gruppo ...capita spesso di vedere orde di persone fare facolta nelle quali non ce possibilità di lavoro neppure se .... penso pero che il problema sia nella scuola superiore piu che nell'uniersita infatti spesso molte persone arrivono al universita con un idea strana di quello che deve essere ed invece in assoluto non è poi negl'anni rimangono delusi dalle favole che gli era stato proposto ... mah poi se proprio vogliamo dire anche le superiori adesso soffrono di questo affolamento in certescuole che uno si domanda perche ?? ci sono scuole superiori che hanno 2 o 3 mila iscritti quando uscire con quel diploma significa che ci saranno si 20 o 30 posti nel intera provincia disponibili mah ....questa istruzione forzata mi sembra una bella stupidata... |
|
21-09-2004, 12.11.49 | #13 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
come hai fatto a sapere tutte queste cose??? |
|
21-09-2004, 14.41.17 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
insomma tutto quello che prima non faceva spettacolo perche dietro le quinte ora fa un vero successo .. come la selezione per le veline appunto veline ... accidenti anche in mezzo a quelle ci sono molte ragazze che hanno come sogno quello di diventare psicologhe pero pensandoci forse è un vecchio luogo comune di pensare che bella non possa essere anche inteligente ed acculturata ... e se poi fosse cosi realmente beh almeno ci saranno delle perosne che ti curano anche se non brave almeno belle.... |
|
21-09-2004, 21.42.43 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh una volta forse pero ora come ora dove tutte le persone tengono molto al loro aspetto in maniera abbastanza molto piu attento sembra essere un po sfatata la cosa.... l'altro giorno ho conosciuto una prof.ssa di matematica applicata dell'univ di modena- reggio emila che era molto carina ... |
|
22-09-2004, 10.06.21 | #19 | |
Telespalla
|
Citazione:
Ma qui si tratta di obiettivi, non di "se una è bella non ha cervello" Fare la modella e fare la psicologa sono due obiettivi alquanto diversi..... |
|
22-09-2004, 14.33.50 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certo che sono obbiettivi diversi ...pero sempre meglio avere un obbiettivo di riserva che le cose vandino male in quello principale ... |
|