ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-09-2004, 11.44.45 | #22 |
Moderatore
|
Uhm...
caro Wax, facevi il "vago" ma in realtà allora alla mia domanda rispondi in senso affermativo: il vero amore esiste!!! Poi è chiaro che nella vita la fortuna aiuta sempre, però... solo chi è passato attraverso la sofferenza può arrivare a comprendere e ad amare davvero. Neve |
17-09-2004, 11.52.28 | #23 | |
Telespalla
|
Citazione:
non lo so se il vero amore esiste... la mia nuova storia dura solo da un paio di mesi... ed anche se ha tutte le premesse per durare un eone, è troppo presto per dirlo. Il vero amore forse esiste SE e SOLO SE siamo capaci di coltivarlo ogni giorno (come ha detto magistralmente leibnicht), e in questo senso sono d'accordo con te quando dici che solo attraverso la sofferenza e gli errori possiamo arrivare ad amare davvero. Il difficile è trovare una persona disposta a coltivare quanto lo sei tu |
|
17-09-2004, 17.08.32 | #24 |
Utente bannato
|
Vorrei citare un pezzo del brano di Paola Turci "questa parte di mondo:
Questa parte di mondo che cosa ti dà quale buona occasione quale opportunità. Tra le storie d'amore e le loro bugie c'è qualcosa che non ti hanno mai detto Alza il velo tra i tuoi occhi ed il mondo. ciao ermes |