ciao a tutti....allora il mio non e' un problema, nel senso che non mi crea nessun turbamento, ma una cosa che trovo abbastanza strana e non mi spiego....
ho finito da poco una bella storia durata da due anni con una ragazza tra l altro bellissima e il sesso era semplicemente WOW!!!dovete capire che io amo le donne....
anche nel periodo in cui stavo con lei ho sempre fantasticato pero' su altre ragazze,ne ho sempre guardate tante e ne ho volute altrettanto ma la mia voglia (tranne in un paio i occasioni) si e' sempre fermata ad uno stato mentale..e qua viene la stranezza....io davvero avrei voluto stare con altre ragazze (parlo fisicamente) ma non ho mai fatto nulla x ottenerlo nel senso che anche se lo volevo con tutte le mie forze NON MI INTERESSAVA PARLARCI, CONOSCERLA ECC ECC...faccio un esempio perche' non scrivendo bene magari non mi faccio capire...
SCENA CLASSICA: io in un locale,vedo una bella ragazza,inizio a farmi dei viaggi con la mente che non si capisce e di conseguenza mi prendo benissimo....MA....non faccio nulla xke ripeto non mi interessa conoscerla o avere un approccio, mi fermo a pensare quanto la voglio..e addirittura anche nel caso venisse lei (cosa gia successa) la "mando a stendere".....
aggiungo ancora una cosa...il sesso in questi 2 anni non mi e' mai mancato ma allo stesso tempo sempre nella mia testa non mi sono mai accontentato e avrei voluto stare con altre ragazze MA...(E QUI RIMANDO A QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA)
cosa ne pensate a parte il fatto che sono un segaiolo mentale?
ciao