ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-06-2004, 18.36.39 | #23 | ||||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
A 18 anni si ha una mentalità diversa che a 30 anni. A 30 anni poi ci si comincia a stabilizzare, anche se non ci si blocca mai E' per questo che è meglio sposarsi quando si è già abbastanza maturi, perchè se ci si sposa a 17 anni, potrebbe anche d'arsi che a 30 anni, quando siamo maturi, ci pentiamo della decisione del ragazzino che eravamo. Citazione:
Giusto, però, se siete già sposati e capite di aver fatto un errore, ricordatevi che la vostra scelta prevedeva anche un po' di pazienza , un po' di "quasi sacrificio", ricordate che non si abbandona il marito o la moglie solo per un capriccio temporaneo, conosco gente che si è pentita d'averlo fatto. Non diventati schiavi, ma nemmeno siate troppo capricciosi. E' per questo che eviterei il matrimonio... ciao Ultima modifica di Dunadan : 09-06-2004 alle ore 18.42.35. |
||||
10-06-2004, 22.41.25 | #27 |
Ospite abituale
|
E chi ti ha detto che io e orvo non lo siamo? solo che se ne sente parlare così spesso che provocatoriamente abiamo allargato l'argomento dato che oggi tutto verte molto sul virtuale era carino sapere anche questa forma di prima volta no? sapere cosa spinge psicologicamente a rifugiarsi nel virtuale...era una bella curiosità anche dovuta al fatto che ce nesente parlare spesso..quanto al fatto di avere 50 anni non è un problema una mia aica mi ha raccontato che si è trovata a farlo in chat mentre si fingeva uomo e proprio con una di 50 anni che ha fatto tutto lei....ma che poi si è incazzata sapendo che la mia amica fingeva di fare l'uomo...per questo ero curiosa di sapere che genere di emozioni suscita la cosa...
|