ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-06-2004, 22.34.08 | #65 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Perché gira rigira il sesso.... l'amore.... sono sempre nella nostra nostra testa... e probabilmente non c'è argomento del quale sapremmo discuterne meglio e ognuno avrebbe mille esperienze e opinioni da dire, da raccontare, da confrontare.... un'argomento che non si esaurisce mai!!! (e concluderei con... PER FORTUNA ) Ciao |
|
22-06-2004, 23.09.42 | #66 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ci sono tante cose anche che sono di buon interesse .... certo che il sesso è una di quelle cose che "scaldono "il cuore .... anche se pero a volte soprattutto sun internet si parla di piu di sesso e meno di amore o mi sbaglio ... |
|
22-06-2004, 23.29.24 | #67 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non ti sbagli, purtroppo è così e non solo su internet, ma anche nella vita di tutti i giorni. Non voglio dire che il sesso non è importante, ma non capisco neanche perchè esiste questa continua ricerca del sesso escludendo a priori l'amore. Mi sono spesso ritrovata in delle situazioni alquanto imbarazzanti... uomini che mi cercano a causa di un forte desiderio sessuale che hanno nei miei confronti e che sistematicamente metto con le spalle al muro perché è una "pratica" che, personalmente, non m'interessa più. Dato che ritengo giusto dover dare delle spiegazioni, ho sempre spiegato il motivo del mio rifiuto e ogni volta mi guardavano come se davanti a loro avessero un'aliena, ma sinceramente a me sembravano loro gli alieni. Come è possibile dare importanza solo al sesso ed escludere l'amore? Ripeto... non dico che il sesso non è importante, ma come si fa a creare un muro contro l'amore? Forse per paura? |
|
22-06-2004, 23.38.12 | #68 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
Si paura dell'amore. Il mondo è pieno di gente che ha paura di amare. Ci vuole un forza devastante per amare. Far sesso pare sia molto più semplice. Almeno per alcuni. Nicola |
|
22-06-2004, 23.43.41 | #69 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sono d'accordo con te. E dici bene..... "almeno per alcuni" o meglio forse: per molti, ma fortunatamente non per tutti Ciao Nicola |
|
23-06-2004, 00.12.21 | #70 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh penso che pero e sempre piu facile da gestire il sesso che amore per cui spesso si mettono dei muri su quello che fa meno paura anche se poi spesso vedi le persone che hanno paura della liberta del sesso ...insomma mi sembra un po un controsenso .... |
|