ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
31-01-2004, 15.05.47 | #8 |
Ospite
|
(in "un mondo ancestrale", cioè nelle vite precedenti.) così interpreta rolando...
per ancestrale io intendo una memoria collettiva che ci portiamo nascosta in antro remoto del nostro bagaglio evolutivo(io forse mi esprimo con imprecisione, non ho competenze in materia psi ) ma credo che sia una forma così primitiva di paura, che per qualche motivo. ( e qui mi riservo, se non vi annoio:-) di descrivere il mio percorso nelle prossime) viene riportata a galla, ma in maniera che non rientra nella logica di una causa-effetto... l'effetto è paralizzante e si diventa tutto a un tratto prigionieri di luoghi e situazioni. Cammini per la strada oppure sei al supermercato e all'improvviso hai le vertigini e ti senti mancare ...svenire oppure morire, il cuore parte a mille e temi di perdere il controllo (... il controllo: questione di primo piano in una situazione di panico ...) vi ringrazio per la partecipazione a presto |