spero che il webmastro non me la chiuda a chiave perchè insensata
(..non che proprio avrebbe tutti i torti..ma non è poi così insensata come potrebbe sembrare di primo acchito).
comunque,
questa "discussione" dovrebbe star bene qui,
anche se è un pò bizzarra.
vi spiego.
...ho comprato una casa: è una villa a tre piani, con un bel pezzo di terreno intorno; il fatto è che mi è appena stata consegnata, e ci si andrà a vivere fra un pò...io e la mia famiglia. Ma prima è necessario arredarla: è vuota, solo una costruzione su un terreno.
mancano mobili, suppellettili, elettrodomestici, tappeti, il giardino...tutto manca, tutto deve ancora essere fatto.
tutto può essere fatto.
e mi servono consigli, voglio creare questa casa insieme a voi!
per evitare litigi proporrei di proporre per adesso una sola modifica (seguendo ognuno il proprio gusto) ognuno. Poi magari ampliamo (anche perchè se resto solo mi tocca arredarla per conto mio...che tristezza..
..non lasciatemi solo!).
che dite, ci proviamo?
inizio io ovviamente
sono entrato dalla porta d'ingresso: sono proprio nel breve corridoio che porta verso la prima sala. E' un corridoio molto triste, non c'è che dire: ha le pareti ancora grigie.
Bah, io gli dò una mano di colore....blu chiaro. un bel blu chiaro acceso (ma non troppo) che dia un pò di vita a stò corridoio!
...ah! guarda te che coincidenza! proprio qui in tasca ho un pennello grande (..per dipingere una parete grande...eh! Cinghiale!) ...mmm..il barattolo di colore...STOC! (l'ho aperto, che c'è, vi sembra strano?...se no come faccio scusa?)...ecco...una due tre mani di colore con il mio cinghiale e...............là! ecco fatto! ho colorato la parete del corridoio dal lato della porta di blu chiaro, proprio fino all'ingresso della sala.
...c'è un pò di puzza...lascio aperta la porta, ok? se volete entrare fate come..se foste a casa vostra! portatevi voi tutto quello che vi serve...ok? allora me ne vado...(ah, p.s. : in caso la chiave è sotto il tappeto dell'ingresso: l'ho comprato apposta un secondo fa...è verde speranza, con dei bei rami rosa di pesco e degli uccellini sui rami...ovviamente c'è il sole che sbuca da dietro una nuvoletta bianca come la panna montata...che dite? troppi stereotipi? ..e va beh, poi faremo meglio...ma adesso devo proprio andare..ciao!)