ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-01-2004, 09.19.10 | #29 |
Utente bannato
|
scusate..scusate..arrivo tardi e mi sono perso nei vari corridoi... posso dedicarmi alla stanza-studio? La vorrei piena di libri; una libreria a vista in noce che copre tutte le pareti; molti libri, tra cui alcuni rari preziosi ed antichi.
Una bella scrivania del '700 (come quella di Borges da lui descritta ne "Il testimone"), una tenda (mi auguro ci sia una finestra) a pannelli gialla (giallo-verdino). Una bella poltrona con a fianco un tavolino tondo del '800, ed un tavolino basso quadrato dove mettere la mia scacchiera in alabastro. Nessun lampadario, ma solo lampade da tavolo con cappello classico colore marrone o giallo-marrone. Se mi viene in mente altro, aggiungerò. ciao |
21-01-2004, 09.32.25 | #30 |
iscrizione annullata
|
Io vorrei ... correi che ci fosse una stanza in cui si sente davvero solo il silenzio. Una stanza senza mobili ma con tappeti e cuscini. Magari un tavolino basso, e basta.
Una stanza dalla cui finestra non si veda nulla di finto, nemmeno un filo dell'alta tensione. E, questo sarebbe il massimo, dove si possa accendere il fuoco. ciao |