E' sempre così quando si ha avuto qualcosa di bello e lo si perde.... sempre meglio averlo avuto però secondo me. Le mie ferie le ho passate a casa per motivi famigliari (il padre del mio compagno in ospedale). Spesso ero per conto mio e ricordo di aver fatto pulizie, montato mensole e scaffali e dormito più del solito. Quest'ultimo particolare è la mia parte preferita... ancora ci penso alle belle dormite fatte, di solito invece mi devo svegliare alle 6.40.... Non sono state le ferie ideali ovviamente, con un pò più di soldi in tasca e nessun problema famigliare, ce ne saremmo andati sulla neve, lui a sciare, io in slittino e in baita con un bel tazzone di grolla...
ma ormai è andata! Comunque per chi lavora da dipendente le ferie spettano, anche se è difficile prendersele nel periodo desiderato. Piuttosto che fare tre settimane in agosto preferirei prendermi qualche venerdì e lunedì ogni tanto e farmi un bel long-week-end da qualche parte. Cercherò di farlo quest'anno, sarò meno indulgente col capo e mi prenderò quel che mi spetta!