parlerei solo di vita.
La morte è solo un obiettivo.
Sono certa che la morte faccia paura a molti, fa paura il "non sapere", fa paura il "che c'è dopo", fa paura il sapere di "non sapere", ma personalmente poco me frega. Oggi, stasera, ho avuto delle conferme della mia vita e ne sono contenta, serena, come morire meglio?
Non vorrei morire, come Attilio
, insoddisfatta di ciò che è stata la mia vita. Non vorrei cmq morire, se mi fosse possibile, ma la morte fa parte della vita...dunque...come morire al meglio?
La morte è stata annunciata.
Consapevole: sì
Serena: Sì
(parlo per me)
Ho fatto quattro chiacchiere con mia madre sull'argomento...ha rabbrividito al solo pensiero...
Vorrei solo fare quattro chiacchiere, niente di più.
Per es.: vorrei essere sepolta in terra, non cremata e non in un loculo, nei miei vermi vedo la contuinità della vita; al momento non ho nessuna voglia di donare i miei organi.....più in là si vedrà.
Non capisco cosa ci sia di male nel rapportarsi con la nostra vita, la quale defluisce o svanisce (chi lo sà) nella morte.
Anch'io ho visto persone morte o in procinto di morire, non è un bello spettacolo, non è uno spettacolo, (affetti o semplici conoscenze), ma una cosa mi fa bene pensare: qualcuno mi prenderà per mano e mi accompagnerà....dove nin sò, ma qualcuno ci sarà sempre.
Quel che ho dato ho dato, quel che ho avuto ho avuto, sono serena così. Da domani (oggi) è tutto un di più....e ringrazio per le mance!