ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-01-2008, 13.16.57 | #3 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Perchè no godersi il mare?
Però non capisco il perchè, i miei familiari e qualche volta pure gli amici, se mi vedono guardare cose di mare mi dicono: " sempre queste cose guardi! " criticano.
Ma che senso ha star lì sempre a guardare e fotografare il mare? E' assurdo. Ti consiglio di cambiare passione, occupati di storia ad esempio, è molto più produttivo. |
26-01-2008, 13.40.40 | #4 |
Ospite abituale
|
Ciao...complimenti per la tua passione!!
Io studio biologia all'università e quindi anch'io sono appassionatissima della natura in qualsiasi forma si manifesti! Non posso fare altro che esprimere tutta la mia approvazione per il fatto che ami la natura...sei un'eccezione sai?... cosa ti importa dei giudizi degli altri? tu continua a coltivare la tua passione, anzi interessati ancora di più...chi ti giudica solo perchè stai a riflettere e ad ammirare la grandezza e la bellezza della natura è solo uno dei tanti miseri esserini che vivono su questa Terra tanto per vivere e neanche si cura di guardarsi intorno... lasciali fare...fregatene e continua a guardare i documentari... |
26-01-2008, 13.55.24 | #5 | |
like nonsoche in rain...
|
Citazione:
Grazie caro Socrate... |
|
26-01-2008, 14.22.50 | #6 | |
Ospite
|
Citazione:
Ehi, è magnifico, non ci posso credere che sto conoscendo una persona che la pensa come me. Io non mi sento nè superiore, nè inferiore agli altri. Io non ho continuato gli studi, dopo la terza media. Vivo su un isola e non ho avuto possibilità economiche. Però mi sarebbe piaciuto studiare biologia. Ma pazienza, faccio la casalinga. Ho molti hobby per tenermi la mente impegnata. |
|
26-01-2008, 14.52.31 | #7 | |
Ospite
|
Citazione:
Scusa forse hai pensato che sto sempre a fissare il mare tutto il giorno. hehe no, è che sono appassionata di scenze marine e mi piace molto. Neanche per me non avrebbe senso, stare giornate intere a fissare il mare e fargli foto. Ho anche altri hobby: suonare la tastiera, leggere romanzi, riviste d'attualità ecc. |
|
26-01-2008, 14.59.23 | #8 | |
Ospite
|
Riferimento: Diversità è ricchezza...
Citazione:
Beh ho questa grande passione per il mare. Non mi sento superiore agli altri. Semplicemente mi sento serena quando guardo il mare. Pazienza, ci sono molte più cose che mi fanno soffrire chissà se le racconterò un altra volta. la7 da me non si vede bene. mi accontento della rai e di canale5, che si vedono chiari. |
|