ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
25-12-2007, 19.51.33 | #6 |
Ospite
|
Riferimento: l'aspettativa
Anche io,non ho più aspettative,delle azione che compio.
In questi ultimi anni,ho avuto troppe delusioni,da persone che hanno giovato delle mie azioni,questo non vuol dire però,che io mia sia pentita di ciò che ho fatto,tornassi indietro,rifarei tutto quanto da capo. Penso,che non ci si debba mai aspettare nulla,ma continuare comunque a fare ciò che ci si sente di fare. |
30-12-2007, 01.12.14 | #7 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: l'aspettativa
Citazione:
Tutto ciò che facciamo nasconde un'aspettativa. Mi sbaglio? Non so... Ti svegli, ti lavi il viso...perché lo fai? Perchè sei un igenista sfegatato o perché la faccia la devi portare a spasso? Ti fai il caffé...Perché? Vuoi essere sveglio, attivo, reattivo, al passo col tempo. Ti vesti...stai tre ore a scegliere...perchè? esci di casa...vai a lavoro...perché? stai cn la gente...dici e fai cose che non parlano del tuo vero io, cho solo ti rendono uno dei tanti, uno del branco...perché? E potrei continuare all'infinito. Tutto é aspettativa: O te la aspetti dagli altri o da te stesso. feng qi |
|