ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-10-2007, 23.12.28 | #52 |
frequentatore
|
Riferimento: Cosa un uomo cerca in una donna?
"Chissà, forse ci sono uomini e donne che cercano le stesse identiche cose, ciascuno secondo le sue aspirazioni, e allora perchè generalizzare?"
finalmenteeeeeeeeeeeeeee esatto perchè ancora con queste generalizzazioni?!?????????!?! !!!?!? ma poi sinceramente, non è una cosa cosi' schematica, saro' banale o strana o che so io ma io non cerco (anzi cercavo ) una PERSONA che sia cosi', cosi' e cosi', biondo, bruno, moro... semplicemente UNA PERSONA CHE SIA COMPATBILE CON ME! E allora li' dovrei cominciare a spiegare il mio carattere, i miei bisogni etc etc...... |
14-10-2007, 02.28.48 | #54 | |
Utente bannato
|
E quindi, quindi?
Citazione:
Se olly si rieferisce a elair, mi associo alla domanda. Se no, la domanda bisogna farla a olly. Mettetevi d'accordo tra di voi, sempre se un accordo sia possibile. |
|
14-10-2007, 14.54.16 | #55 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Cosa un uomo cerca in una donna?
Citazione:
...Complimenti! Sembri un tipo che conosce le donne!O almeno quelle come me! SULLA domanda "a cosa stai pensando" io proporrei di aprire una discussione a parte. Sembra una cavolata..ma non lo è!Vi siete mai chiesti perchè ve lo chiediamo? So che non vi piace,so che vi da fastidio,so che la risposta è: "A niente!" e credo anche che sia vero,ma io non resisto,non ce la faccio!Dopo dieci minuti di totale immobilità,sguardo perso,viso disteso ma allo stesso tempo concentrato.. come si fa a fare finta di niente?? |
|
15-10-2007, 07.33.15 | #56 | |
frequentatore
|
Riferimento: E quindi, quindi?
Citazione:
Non mi sembra difficile da comprendere!!!! |
|