StellaTea
Singolare esperienza, la tua… forse usuale. Credo che la persona che hai incontrato ha solo frainteso o voluto fraintendere le tue reali intenzioni, insomma, per non farla troppo lunga (sappilo, è quasi un evento
), ci ha provato. Deluso, non avendo alcun'altra intenzione d'investire energie emotive in un rapporto che non gli garantiva il risultato sperato, ha voluto ristabilire le distanze… ma non sempre è così.
Se le intenzioni sono genuine… difficile, estremamente difficile valutare adeguatamente… e, magari, dichiarate prima dell'eventuale incontro personale, la conoscenza avvenuta tramite chat o forum spesso riserva piacevoli sorprese. Si scoprono persone interessanti, la cui gradevolezza va ben oltre quanto supposto o sperimentato in chat.
Ma non fidarti troppo di quello che dico o scrivo io… sono un'inguaribile ottimista.
Ciao
Ciao Saturnia, grazie per il saluto, ovviamente ricambio.
Forse hai ragione, è spesso
"… L'indecisione, il timore di mettersi alla prova, la paura di porsi davanti ad un altra persona, la poca stima di se stessi puo giocare questi brutti scherzi…", sarà per questo che quelle poche volte che ho incontrato qualcuno conosciuto in chat, ho sempre evitato di mettermi troppi problemi… se vado a genio, bene, altrimenti, pazienza. Con questo spirito ho sempre incontrato le persone che ho conosciuto in chat.
Ciao e un salutone anche a te.
Ciao Attilio, non avevo avuto ancora occasione di salutarti.