ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
06-09-2007, 14.18.51 | #12 |
Ospite
|
Riferimento: La Migliore Amica Del Tuo Ragazzo
quindi lupoblù niky e cielosereno vogliono farmi capire che ai ragazzi con cui parlo interesso anche dal punto di vista sessuale?
io non ho mai colto questo... e sicuramente non cerco di attizzarli fisicamente. effettivamente dovrei anch'io parlare e pensare di meno a loro e iniziare ad agire. no niky, non ho il ragazzo per il momento. ma anche quando ce l'avevo il famoso gruppetto si faceva sentire spesso. penso sia proprio un difetto del mio carattere. ma in fondo chi non ha difetti? chi mi ama mi accetta così come sono! |
06-09-2007, 14.20.27 | #13 |
Ospite
|
quello che marta voleva spiegare, e lo so bene visto che capita molto spesso anche a me, non è il fatto che lei si trovi a fare da crocerossina di sua sponte ma è il fatto che lei sia amica di entrambi e che inevitabilmente gli altri trovino in lei un go-between, un intermediario...e anche quando l'intermediario, ancora poco cosciente della sua situazione, viene tempestato di richieste da questa e questa'altra parte, allora la missione umanitaria diventa un'odissea. c'è poco da svegliarsi. se tieni a una persona lo fai, fino ad un certo punto, in buona fede.
|
06-09-2007, 23.22.11 | #14 |
Ospite
|
]quindi lupoblù niky e cielosereno vogliono farmi capire che ai ragazzi con cui parlo interesso anche dal punto di vista sessuale?
No.. Non ho detto questo.. il mio problema non è tanto l'amicizia in sé, vorrei solo capire come potrei fare a evitare situazioni di questo tipo Tu dici che è un problema.. bene.. Come puoi evitare situazioni di questo tipo? Stando attenta a non esporti troppo.. Sei tu che vuoi essere la loro confidente.. Il loro comportamento ti irrita? Sei sempre tu che permetti loro di cercarti e di parlarti più del dovuto.. E cmq Marta, io parto dal presupposto nn esistano vere amicizie fra un ragazzo e una ragazza.. perchè c'è sempre chi, prima o poi, va oltre la semplice amicizia.. Naturalmente è ciò che penso io. Questo ti fa capire anche che se fossi fidanzata con un ragazzo che ha una migliore amica.. beh! Nn l'accetterei mai.. |