ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-09-2007, 17.51.10 | #22 |
Ospite
|
Riferimento: i problemi presentati in questo forum [psicologia]
RIFLETTENDO RIFLETTENDO
(forse ho fatto male ) mi sono accorta ke il thrader in questione ha suscitato polemike...liti...divisioni sociali, sessuali e forse razziali....... Però ci siamo tutti spremuti le meningi...già solo x seguire L' autore ke merita un BRAVO MARCO...... Forse il tuo scopo , come nelle grandi trasmissioni televisive era fare audience!!!!! Così come nelle trasmissioni tv ...gli italiani seguono + un reality ke un documentario sulla vita umana Q uesta è la risposta al successo della discussione suddetta Le persone sono attratte dal personale....dalle liti......dall' intrigo ...dal sesso* *se si parla di verginità è ankora + interessante , visto ke inpassato lo era parlare di sesso ciao malpensanti |
09-09-2007, 09.34.05 | #23 |
Ospite abituale
|
Riferimento: i problemi presentati in questo forum [psicologia]
Se si parla di "verginita' "non posso fare a meno di pensare a tutti i sotterfugi ed inganni che erano legati a questo discutibile valore, ed alla mancanza di fiducia fra i coniugi, che ne era il risultato.
Alle usanze avvilenti tuttora esistenti in certi paesi per dimostrare che la sposa e' vergine, ed alle punizioni spesso severissime per quelle "che hanno peccato" [!] |