ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-08-2007, 22.08.57 | #3 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Confronto con voi!!! [paura di svegliarmi dentro la cassa da morto]
Potrebbe essere una forma di ansia che provano alcuni che temono la mancanza di dominio di se stessi provocata dal sonno? nel sonno siamo indifesi. Ed e' quello che si puo' forse comprendere dal comportamento di tanti bambini piccoli che si rifiutano d'andare a dormire.
|
21-08-2007, 08.59.00 | #4 | |
Ospite
|
Riferimento: Confronto con voi!!! [paura di svegliarmi dentro la cassa da morto]
Citazione:
Cosa desideri ? Sei vuoi stare meglio ci sono molti sistemi, se vuoi una cassa da morto "sicura" possiamo trovare un qualche buon becchino. A parte gli scherzi, si potrebbero trovare tante soluzioni, vuoi trovare qualcuno che abbia il tuo stesso problema o vuoi risolvere il tuo problema per addormentarti serena? Massimo |
|
21-08-2007, 11.24.30 | #5 |
iscrizione annullata
|
E' proprio vero, il contenuto della coscienza è sempre cacca :-(
Ma tu guarda la paura di morire/dell'ignoto dove và a parare. Pur di prendere ledistanze da qualcosa ne immagina di cose terribili da vivere come spettatore. E vabbè, errare è umano. |
21-08-2007, 14.58.14 | #6 | |
Ospite
|
Citazione:
Grazie Anna,per la tua risposta sempre tutto molto stupido da leggere ma x me no, il tutto e' iniziato con un racconto di tanti anni fa di una persona che al momento non mi aveva dato fastidio, adesso invece mi manca l'aria quando ci penso...Persino una persona che nel campo se ne intende mi ha spiegato che sono solo contratture del corpo, ma e' impossibile che uno si possa svegliare, ma la cosa non mi ha tranquillizzata comunque... Mi capita di pensarci anche di giorno, ma non sto così male come alla sera...Il bello e' che ne parlo e tutti ridono.... grazie Giuly |
|
21-08-2007, 15.00.54 | #7 | |
Ospite
|
Citazione:
|
|
21-08-2007, 15.03.01 | #8 | |
Ospite
|
Citazione:
Grazie Massimo x la tua risposta, mi pioacerebbe sapere se ci sono altre persone che hanno la mia stessa paura e come la vivono...Dicono che e' molto diffusa, ma fin'ora non ho trovato nessuno!!!!Confrontarsi con le altre persone fa sempre bene Grazie Giuly |
|
21-08-2007, 15.04.14 | #9 | |
Ospite
|
Citazione:
|
|