ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#16 | |
tra sogno ed estasi...
![]() Data registrazione: 21-06-2002
|
Re: bene!
Citazione:
hem..se fanno un tre per due... vengo pure io..ormai ho l'impressione che il delirio si sia impossessato di me..heheheh ![]() tammy... me sa che me tocca fare una full immersion a lourdes hahhahaha |
|
![]() |
![]() |
#17 |
frequentatrice habitué
![]() Data registrazione: 08-04-2002
|
Dietro al gatto fittizio di Jolly Jocker ci sono più gatte. Contente loro contento il gatto o viceversa.
![]() Quando dietro ad un uomo così detto grande (chi mi spiega che significa uomo grande?) sono più donne, le cose si complicano e quel uomo si crede ancora più grande. Io sono per la donna semplice che sta solo di fronte a se stessa. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
ciao edyyyyyyyyyyy
![]() che significa "grande"? uomo o donna...... Un grand'uomo o una gran donna li misuri dai loro valori e dall'equilibrio che essi stessi hanno voluto dare alla loro convivenza e esistenza. Non sopporto proprio gli abusi ed i sopprusi. Nell'esempio che ho riportato io vedo l'uomo che fa la figura del deficiente e la donna in questione, essendo ella ![]() La grandezza sarebbe nel comportarsi vicendevolmente alla pari nei rapporti con gli altri (esteriori) ed in quelli personali....... c'è un'altro detto ![]() ![]() |
![]() |