ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-04-2003, 11.24.41 | #16 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: bene!
Citazione:
hem..se fanno un tre per due... vengo pure io..ormai ho l'impressione che il delirio si sia impossessato di me..heheheh tammy... me sa che me tocca fare una full immersion a lourdes hahhahaha |
|
01-05-2003, 16.43.58 | #17 |
frequentatrice habitué
|
Dietro al gatto fittizio di Jolly Jocker ci sono più gatte. Contente loro contento il gatto o viceversa.
Quando dietro ad un uomo così detto grande (chi mi spiega che significa uomo grande?) sono più donne, le cose si complicano e quel uomo si crede ancora più grande. Io sono per la donna semplice che sta solo di fronte a se stessa. |
01-05-2003, 18.04.44 | #18 |
Nuovo iscritto
|
ciao edyyyyyyyyyyy
che significa "grande"? uomo o donna...... Un grand'uomo o una gran donna li misuri dai loro valori e dall'equilibrio che essi stessi hanno voluto dare alla loro convivenza e esistenza. Non sopporto proprio gli abusi ed i sopprusi. Nell'esempio che ho riportato io vedo l'uomo che fa la figura del deficiente e la donna in questione, essendo ella mente superiore, s'accorge, intuisce e comprende lo stato di inferiorità nel quale l'ha relegata il Lui dell'esempio. La grandezza sarebbe nel comportarsi vicendevolmente alla pari nei rapporti con gli altri (esteriori) ed in quelli personali....... c'è un'altro detto : "se le case fossero fatte di vetri"...... |