ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-07-2007, 15.31.48 | #8 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Amicizia ossessiva
Amicizia ossessiva
-------------------------------------------------------------------------------- Scrivo perchè ho un amico che mi ossessiona,mi chiama in continuazione,è geloso e non mi lascia mai in pace.Io l'amicizia la intendo in un altro modo,io do libertà,ma la pretendo anche.Mi è venuto il sospetto che sia gay,però non sono sicuro.Voi cosa fareste?come vi comportereste al posto mio? bisognerebbe conoscere le dinamiche di come vi siete conosciuti. la domanda che poni :-voi cosa fareste/comportereste al posto mio. la sincerità e la chiarezza credo siano punti indispensabili per basare un'amicizia, nessuno è esente da errori, l'amicizia comprende l'altro, non lo giudica, lo accompagna se si trova in un momento difficile, ma non si sostituisce all'altro. l'unica cosa che mi sento di dire è di non perdere la pazienza, aiutalo se puoi, senza insultare o aggredire, senza cacciarlo via in malo modo. auguri daria |