ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-05-2007, 17.30.35 | #4 |
io Panda
|
Riferimento: dovrei scappare via???
Ciao,
scappare via è di sicuro una soluzione, ma per fare cosa poi? per riguardarsi indietro e magari tornare, come a qnto ho capito, è già accaduto? Dovresti fare chiarezza con questo "tuo ragazzo", come si direbbe ti ha cacciata di casa? Dopo che ti sei di nuovo trasferita in italia, "anche" per lui... dovresti fare un po' di luce e chiarezza... o magari, se vuoi, fuggi via, ma lo devi fare con la consapevolezza che è la tua scelta, e dal momento che sei tu che ci soffri di più, deve essere la scelta migliore per te! Fuggi via, ma fallo con "dignità", senza dubbi...... Fallo per voltare le spalle a chi ti fa soffrire o... non voglio essere brusca, ma come si fa a cacciare di casa una persona alla quale si tiene? evidentemente non ci tiene abbastanza, e restare in italia per lui.... bèh, non ne vale la pena. Spero di non averti offesa.... è solo il mio parere. Buon fine settimana e soprattutto BUONA FORTUNA! |