>Perchè se la penso così continuo a fracassarmi ogni volta addosso ad un muro?
Perché evidentemente non ne sei convinto.
I miei amici nella loro ingenuità non si rendono conto di quanto sia bello donare, avere un affetto verso qualche amico, sono estremamente superficiali e tagliano nettamente i rapporti da un giorno all'altro senza un minimo pensiero, è incredibile come possano rimanere freddi in certe situazioni. Certe volte verso di me hanno atteggiamenti che mi fanno cadere le braccia...
Non puoi pensare di piacere ed essere simpatico sempre a tutti. Esistono anche persone alle quali puoi risultare indifferente o indigesto. Fattene una ragione.
Perché poi ti presti al loro gioco se dici che ti trattano male? Perché non provi a conoscere altre persone, con le quali avere maggiori affinità ed interessi comuni?
10-05-2007, 14.48.11
#12
Shabaka
Ospite
Data registrazione: 16-04-2007
Messaggi: 13
Riferimento: gli amici......
Ciao,ti chiedi perchè ripeti il medesimo errore..beh,non lo so ma posso dirti che io facevo sempre lo stesso errore semplicemente perchè non mi veniva in mente un comportamento alternativo,credevo che mai sarei stata capace,ad esempio,di esprimere una mia opinione in pubblico ,se capivo essere un'idea originale che magari altri avrebbero criticato..poi l'ho fatto,ed è stato bello vincere una paura.
10-05-2007, 19.17.24
#13
ciccio_05
Ospite
Data registrazione: 09-12-2006
Messaggi: 34
Riferimento: gli amici......
Vincere le paure è bello e stimolante, ma non tutte le paure sono così...La mia per esempio è più che altro una mancanza di interessi, lavoro gran parte della giornata e nel tempo libero non ho voglia di fare niente, solo di stare in compagnia di qualche amico e far qualcosa con loro....il problema è che manca la materia prima, gli amici e le ragazze!