heheh...ora mi commoziono però e divento un peperone rosso!
....
Ad ogni modo è vero, ho chiesto scusa a questa persona meravigliosa (perchè lo è davvero se ancora mi sopporta!!!!! dai ammettilo che ti fischiano le "rorecchie"
.....ed ho chiarito, anzi credo e spero, con il mio "casino" di esser stata utile anche per lui...
Ora, come dice willow, spesso si agisce d'impulso..il pensiero scatta da sé... ma sarebbe utile avere la capacità di ponderare ciò che dalla mente è nato, aspettare e valutare tutte le possibili ed eventuali alternative...prima di "partire in quarta" come IO sono solita fare.
Fortunatamente questa persona mi conosce e sa perfettamente che sono abbastanza impulsiva (abbastanza per me è quasi un complimento)
....e mi ha perdonato.... ma tutto questo perchè mi conosce, il dilemma scatta quando mi accade con persone che considero semplici conoscenti, quindi non sanno nulla di me...lì sì che è dura......
forse non giustifica, ma come anche leeve dice... ammettere i propri errori è già qualcosa, riuscire a chiedere perdono il secondo passo... se penso che al mondo ci sono persone che per orgoglio, pur sapendo d'aver sbagliato, non hanno il coragio di chiedere perdono... bhe, un po' mi consolo....
baci