ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-01-2007, 01.24.52 | #9 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Se fosse possibile,quale condizione esaudireste?
Citazione:
Sono d'accordissimo, e condivido anche il fatto che a volte la propria pelle è talmente scomoda che uscirne e farsi un giro non sarebbe male. Ho votato per "la più ricca del mondo", anche se non è vero. Ma si avvicina o una posizione che tradotta potrebbe essere: "avere molte possibilità di scelta". Scelte che possono anche tradursi in benefici per altri, poichè sono certa che la mia ricchezza non la sperpererei in azioni futili. |
|
15-01-2007, 14.26.30 | #10 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Se fosse possibile,quale condizione esaudireste?
Diciamo che sn contenta di essere me stessa ^^ le persone mi stimano per quello che sono ma vorrei darti il mio parere in proposito:
-il + ricco del mondo.... mi chiedo che ci fai con tutti quei soldi? -il + bello del mondo... banale ma la bellezza passa -il capo di una nazione... la notte mi piace dormire tranquilla... -un campione sportivo... beh un pensierino ce lo farei ma l'idea di trovarmi in una clinica a disintossicarmi nn mi attira proprio :P Detto questo sn felice che tu abbia posto un sondaggio del genere perchè ogni tanto è bello ricordarsi che essere se stessi è sempre la cosa giusta ^^ |