ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-12-2006, 14.58.59 | #3 | |
io Panda
|
Riferimento: Gli uomini non sono tutti maiali!
Citazione:
Sempre meno coppie formano una famiglia? Parli di convivenza? Esiste la chirurgia estetica ed il botulino per preservare la bellezza, gli uomini sono non sono tutti maiali, ma allora perchè le donne si comportano in questo modo? Non l'hanno capito? O lo fanno per loro... e no per gli uomini come qlcno può pensare?!?! Ciò che si fa, lo si fa per se stessi, no per gli altri, no x l'altro sesso. |
|
26-12-2006, 21.36.11 | #4 | ||
______
|
Citazione:
Beh.. mica tanto "spicciola"..! Ahì.. Se fosse realmente come suggerisci tu il mondo.. sarebbe Il paradiso!!! Citazione:
Scusa, non hai mai pensato che evidentemente è ciò che conta per loro? A mio presuntuoso avviso esisteranno i cosiddetti "maiali" sino a quando si continuerà a pensare in "maiali" e "non maiali".. Ciò che cambia non sono "loro" -maiali e non! - ma il nostro modo di guardare alla semplice libertà personale di viversi ciò che più ad ognuno aggrada.. secondo il proprio stato mentale! Buone Feste!!! Gyta |
||
27-12-2006, 00.29.39 | #5 |
frequentatore
|
come ci sono uomini maiali ci sono donne maiale e viceversa... che c' entra il sesso? cosi' come ci sono ragazze che si mettono sempre in tiro etc etc ce ne sono anche di ragazzi.. io non so cosa c'e' nella testa degli altri, anzi, una vaga idea me la sono fatta su questo caxxo di mondo, pero' sinceramente tenerci al proprio aspetto fisico non deve essere per forza finalizzato a trovare riscontri nell' altro sesso... 1- lo si fa per se stessi 2- proprio perche' la bellezza (io piu che bellezza direi giovinezza perche non e' che se una cessa si mette in tiro diventa bella!!!) nn dura in eterno uno finche' puo' la esalta al meglio.. se no sarebbe come nascere gia' morti.. scusa e' come dire "perche' vivo se poi tanto la vita finisce?"... poi ovvio il tutto non perdendo mai di vista le cose importantissime come la personalita' etc etc... ci mankerebbe.. se c'e' ki invece trascura questi aspetti be', non c'e' da porsi il problema se pensa o meno che gi uomin sono maiali, per il semplice fatto che certa gente non arriva nemmeno a pensare a dei concetti... nemmeno ai piu' stupidi.. quindi non va nemmeno considerata...
|
27-12-2006, 01.48.27 | #6 | |
Rudello
|
Citazione:
Il mondo "è" un Paradiso! Basta, appunto, sforzarsi di guardare oltre il proprio naso! E farlo con serietà, ma anche con gioia |
|
27-12-2006, 09.11.08 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma anche se lo facessero per se stesse per me non è una cosa giusta,perchè invece di curare sempre e solo la bellezza si dovrebbe (questo tutti quanti) curare il carattere...ripeto,la bellezza è relativa.... |
|
27-12-2006, 10.39.37 | #8 | |
...cercatore...
|
Citazione:
...brava Elair, quoto al 100%. ...io sono un maiale, che si rade tutte le mattine, che cura gli addominali e veste elegante... ...e che preferisce compagnie femminili altrettanto curate e decisamente gradevoli... |
|
27-12-2006, 12.11.15 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Curare il carattere (fattibile fino ad un certo punto) o curare la bellezza (altrettanto fattibile fino ad un certo punto), è la stessa identica cosa in quanto lo scopo è uno solo, ovverosia quello di attirare...il maiale! |
|
27-12-2006, 12.53.08 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
peccato che non c'entrasse nulla col mio discorso... |
|