ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-12-2006, 14.22.16 | #14 |
Ospite
|
Riferimento: è possibile una vera storia ?
Weyl - io non ho niente in contrario con un uomo che 'ci prova'. Solo che quella persona non era il mio tipo e poi era pieno di problemi.
Lui ha mandato sms offensivi e io ho risposto di conseguenza. Non mi pare un uomo con le palle uno che insulta tramite sms perché io non voglio uscirci. Te sì ? E in ogni caso un uomo può provarci ma con garbo piuttosto che in modo offensivo. E non sono d'accordo che le donne cercano il dominare l'uomo, questa è una tua idea. Io non vorrei un uomo che è sottomesso ma neppure un egoista prepotente. La via di mezzo esiste ? E gli uomini vanno con le straniere perché loro sono più disponibile delle italiane... sì sono disponibili ma perché scappano dal loro paese con situazioni difficili e farebbero di tutto per abitare stabilmente qui, ma questo non ha nulla che fare con l'amore piuttosto con la convenienza. |
17-12-2006, 22.25.33 | #15 | |
Moderatore
|
Riferimento: è possibile una vera storia ?
Citazione:
Vedo che hai risolto. Tuttavia sei stata molto aiutata dalla maleducazione/imperizia del tuo corteggiatore. Vediamo se qualche domanda può valere per tutte le stagioni. Ti piace quest'uomo o solletica solo la tua vanità? Se non ti piace non ti sembra illogico e privo di buon senso andarti a incasinare ulteriormente? Se ti piace sei disposta ad una storia (probabilissimamente) di solo sesso? Non è comunque meglio rimandare altre ricerche amorose e risolvere definitivamente la storia che chiami ossessiva? Ed infine una constatazione: sei ancora in grado di attirare uomini! Non è una sicurezza sufficiente per affrontare il forse duro (ma non è detto) lavoro di mettere un pò di ordine nella tua vita sentimentale? Ciao Ultima modifica di freedom : 18-12-2006 alle ore 10.18.40. |
|