ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-12-2006, 22.16.44 | #13 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Robbie Williams
Anche se adoro le canzoni di Robbie Williams, le
mie preferite sono: Angels, Intensive Care e Feel, non condivido il suo modo di pensare e di agire. Lo trovo troppo narcisista e non mi meraviglia, se non riesce a cogliere la vera essenza dei rapporti umani. Gli consiglierei di scendere un pò da quel suo piedistallo, che lo porta ad essere super- cantante, super- ricco, super-corteggiato e provare a considerare il suo successo, con un' ottica meno materialista. Il mio augurio più bello è che possa ritornare presto fra noi umani. |
24-12-2006, 16.41.00 | #14 | |
io Panda
|
Citazione:
Avete mai sentito parlare di Marketing e strategie di comunicazione?!? credo servano anche per gli artisti già affermati! |
|
24-12-2006, 18.21.43 | #15 |
iscrizione annullata
|
Infatti, mi si stinge il cuore a pensare Robbie Wiliams tutto solo ed abbandonato il giorno di Natale..
Quello che si vuole per me continua ad essere l'affetto dei fans che sganciano i soldi per i cd ed i concerti...ennesima manipolazione dell'ansia da abbandono... |
09-01-2007, 21.04.44 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Che senso ha utilizzare l'effetto " ansia da abbandono ", per un cantante che fa delle canzoni bellissime, miliardario, bello, supercorteggiato e anche simpatico, sempre al top delle hits? |
|