ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
11-09-2002, 12.17.35 | #9 |
Ospite abituale
|
Io sono nata per fare la mamma, è una cosa che ho sempre saputo sin da quando a 5 anni i miei hanno portato a casa il mio fratellino appena nato e sul divano a fare le foto lo volevo tenere sempre io.
Questo è il mio sogno + grande, prendermi cura della mia famiglia, e spero di poterlo un giorno realizzare con un uomo...non perfetto, ma semplicemente che amerò e che mi amerà. E che non si spaventi troppo quando gli dirò che vorrei almeno 4 bimbi!!! Per ora poi il mio scopo nella vita è migliorarmi continuamente, in ogni cosa: sul lavoro, nei rapporti con gli altri, nel rapporto con me stessa. Smussare gli angoli negativi del mio carattere e rafforzare quelli positivi. Che lavoraccio!!! Credo xò che questo sarà uno scopo che durerà tutta la vita, xché penso proprio che di migliorarsi non si finisca mai. X icarusdream: credo sia importante dirti che le tue parole trasmesso tanta emozione. |
11-09-2002, 13.21.58 | #10 |
Cuore di aliante
|
Never, certo che è importante.
Kri, dipende da chi la vive. La mia vita può essere triste e vuota vista con gli occhi di qualcun altro. Ma sono felice che ci sia gente che la giudica interessante. Daltronde, anche se siamo assolutamente sicuri di noi stessi, è sempre importante avere dei riscontri e delle conferme. Mi farei paure se fossi così sicuro da non sentirne il bisogno. |