ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
17-02-2005, 13.08.44 | #12 |
Ospite abituale
|
Ragazzi,l'estetica non è una cosa negativa di per se,è linguaggio.Noi siamo non solo interiorità,ma anche corpo,il mio invito è quello di non svalutare il proprio corpo perchè vale tanto quanto la mente,anzi sono una cosa unica.Io sono,noi siamo corpo e mente,sono in relazione strettissima e formano il nostro essere una persona,l'uno vale l'altro,senza considerare bello o brutto,quelli sono solo giuidizi soggettivi,come bene e male,bisogna andare oltre i giudizi in questo caso "estetici",noi siamo tutto linguaggio,accettiamo sia la mente come interirità che va stimolata,abbelliamoci dentro ma anche fuori...non vi pare?
|
17-02-2005, 13.13.33 | #13 |
Ospite abituale
|
l'ultimo post è molto interessante,nel finale parli di etica,hai colto in pieno quello a cui volevo arrivare...invito perciò a riflettere su questo punto...io farò altrettanto,vi farò sapere al più presto qualcosa....
|
21-03-2005, 16.57.40 | #14 |
Ospite
|
Mi piaciono le cose facili,
essere belli fuori è difficile quando tutti sono così attenti critici, invece essere belli dentro, quando nessuno vede più in là del suo naso.. .. è facile : nessuno può dire come sei brutto.. .. o no? |