ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
23-09-2004, 11.58.15 | #3 |
Ospite
|
l'uomo e la filosofia globale
caro Giovanni,
non voglio andare a parare da nessuna parte,e da poco tempo che sono iscritto a questo sito e non conoscono ancora bene i meccanismi di funzionamento,per conoscere meglio il mio pensiero (si intende in evoluzione) ti invito a leggere prima quanto scritto sul mio pensiero su :http://antoninolandi.blog.tiscali.it ,quello che pubblicato su questo sito è la sintesi succinta della mia teoria,mi fa molto piacere potermi confrontare con te e con chiunque condivide o no il mio pensiero per poter creare uno scambio culturale filosofico nuovo e sopratutto adeguato ai nostri tempi, che a mio avviso sono molto difficili solo per mancanza di unione di pensiero. Grazie e affettuosi saluti zigul |
26-09-2004, 00.30.35 | #10 |
Ospite abituale
|
che dire, vai avanti Zigul. Chi ha il coraggio delle proprie opinioni merita ben più che rispetto, merita ammirazione. Anche e soprattutto quando pur non essendo di concordi idee ha la capacità di esprimersi con il linguaggio dell'innocenza.
Stammi bene giovanni |