"Ma non riusciamo davvero a pensare che lo scopo della vita sia semplicemente vedere?"
No io credo che lo scopo della vita sia vivere
"non è detto che l'evoluzione genetica indotta, non possa essere di aiuto alla risoluzione di questo problema, ma rimane sempre il fatto che se la genetica naturale non trasforma in qualche modo l'essere umano,"
Io non credo nello scienziato con mania di onnipotenza, non credo nelle multinazionali, che se una cosa ha un grande ritorno economico (es pillola anticoncezionale) gli basta sperimentarla 6 mesi, altrimente la si prende in considerazione solo dopo aver trovato il modo di sfruttarla. E purtroppo la maggiore parte della ricerca genetica è portata avanti da loro.
Io ho fiducia nella trasformazione genetica naturale esesmpio ho letto che i giovani americani stanno iniziando a trsformare i processi digestivi per poter affrontare le montagne di spazzatura che ingurgitano (MacDonald & company)
Comunque per me l'uomo si sta già trasformando in un "omo novo" solo che nell'arco di una vita umana non facile vederne i cambiamenti.