ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
06-12-2006, 10.38.59 | #13 | |
Rudello
|
Riferimento: La do via per un posto di lavoro
Citazione:
Forse sono io che non mi sono spiegato bene, ma se rileggi il mio intervento con spirito critico vedrai che è solo un epicedio allla dimensione etica. Il conclusivo "oggi se ne vedono di tutti i colori" lamenta proprio questo. Sono un vecchio di città, ma come te so ancora stupirmi! affettuosità |
|
19-12-2006, 15.05.34 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
nessuno mette in conto che queste cose succedono eccome se succedono ... conosco delle donne che per passare esami all'uni la davano via a professori ben piu vecchi di loro e poco attraenti ... insomma per alcuni sesso è potere ... ed è talmente naturale farlo che non ci trovono nulla di male a fare sesso per ottenere dei vantaggi ... |
|
19-12-2006, 18.20.52 | #16 | |
Rudello
|
Citazione:
Una volta un collega, al mio esatto livello carrieristico mi confidò: "Avevo saputo che il mio nome non era nell'elenco, ed allora ho mosso qualche maniglia; ma non sapevo che per promuovere me avrebbero cassato te, che eri nell'elenco!" Ed io gli risposi: "Nella nostra struttura valgono molti e variegati meriti; tu ne avevi uno più di me, le maniglie. Hai usato le tue armi, ed hai vinto. Io quell'arma non l'evevo, ed ho perso. E' nelle regole del gioco!" Ve la ricordate la barzelletta del viados che diceva che avendo "tutti" gli attributi femminili, lui si faceva i soldi per comprarsi mezza città?... beh!, ricostruitevela da soli! |
|