ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
23-10-2006, 16.02.36 | #5 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Sport o business?
sciocchezza?x me la vera sciocchezza è quando un calciatore che guadagna 10 milioni di euro l'anno se ne va in Brasile perchè è stanco!questa è una sciocchezza!per non usare altri termini più volgari...
p.s. mi riferivo ad Adriano... |
23-10-2006, 16.36.32 | #6 |
Ospite abituale
|
spaceboy,non c'è bisogno che a ogni mio intervento tu dica:"che sciocchezza",oppure,"che concetto profondo...".Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni,anch'io potrei dire che te dici delle sciocchezze,ma non lo faccio perchè rispetto il pensiero di tutti.Se ti senti così superiore a me da considerarmi sciocco come mai mi rispondi sempre?potresti lasciarmi perdere...
Comunque per tornare all'argomento dello sport,secondo me è stata una scelta sbagliata far diventare lo sport una professione,perchè in questo modo ha perso tutto il suo valore.non metto in dubbio che lo sport dia posti di lavoro e che gli atleti si impegnino molto per vincere,ma è anche vero che con i soldi di mezzo la vittoria per loro è un obbligo!e nello sport non si dice sempre che "l'importante è partecipare?".o no? |
23-10-2006, 21.33.03 | #7 | |
...cercatore...
|
Citazione:
...sono abituato a chiamare le cose con il loro nome, vedo che la cosa ti infastidisce, mi dispiace ma vedi anche io sono infastidito quando leggo certe banalità... ...poi se per te lo sport professionistico non ha alcun valore è un punto di vista quantomeno originale ma personalmente mi sembra molto demagogico e ipocrita... ...o le vittorie di Baldini, Vezzali o Bettini sono disprezzabili perchè vengono da atleti professionisti? ...ma per favore... |
|
24-10-2006, 09.13.00 | #8 |
Ospite abituale
|
ma che ipocrita?ma dai...e poi scusa,un conto è baldini o la vezzali,che questi sono veri campioni veri e guadagnano poco,e un conto è gente come Adriano che guadagnano 10 milioni di euro l'anno e poi sono "stressati" e hanno bisogno di andare a riposarsi in brasile!ti sembrano esempi da seguire?ma per favore!
|
24-10-2006, 09.23.00 | #9 |
Ivo Nardi
|
Come da regolamento (Punto 3) la discussione è stata chiusa.
|