ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
30-06-2006, 12.26.45 | #11 | |
Ivo Nardi
|
Citazione:
|
|
30-06-2006, 15.00.21 | #13 |
Ivo Nardi
|
Cliccando alla voce Homepage (simbolo casetta rossa) posta sotto ogni tuo post si accede al tuo sito...
non comprendo quindi il problema! Se devi citarlo per dare informazioni va bene, citarlo senza motivo diventa spam... Se hai da chiedermi altro ti prego di farlo privatamente (cosi recita il regolamento) grazie |
30-06-2006, 20.04.54 | #18 |
Ospite abituale
|
cosa centra?
Cosa centra?
Ho vissuto con persone che erano tra queste persone in prima persona e hanno dato loro se stessi da mangiare e per curare e mi è rimasta la loro testimonianza. [coscienza individuale] Tu come fai a saperlo e il tuo strumento li hai sfamati e curati o ti hanno solo concesso di sfamarti? [coscienza collettiva] Ultima modifica di DarkTy : 30-06-2006 alle ore 20.18.00. |
30-06-2006, 23.23.22 | #19 |
Ospite abituale
|
ciao a tutti
e sì qualcuno ci dovrebbe spiegare cosa c'entrano i finanziamenti alla ricerca, che salvano anche i bambini che soffrono di gravi malattie, come ad esempio la leucemia, grazie al trapianto di cellule staminali "adulte" prelevato da un donatore famigliare, con la morte per fame, sete, malattie e guerre. Quelle "morti" non dipendono dai miliardi spesi in ricerca ma ad esempio da "quei migliaia di miliardi" che costituiscono il budget mondiale dell'approvigionamento di armi e difesa militare. Quelli sì può condiserarli "soldi buttati al vento"!!! Come quelli degli spreghi statali, di tangentopoli, degli opulenti signori del business internazionali, dei manager superpagati, della chiesa opulenta di Roma. Tutto questo è però complementare all'argomento trattato: io ho parlato e chiesto dei pareri sul fatto che sia giusto o no porre delle limitazioni alla ricerca scientifica? Non se è giusto o sbagliato finanziarla. ciao da metodico |
01-07-2006, 00.13.33 | #20 |
Ospite
|
metodico, condivido tutti i tuoi interventi.
Anch'io sono contrario alle limitazioni poste nei confronti della ricerca scientifica. Purtroppo la recalcitranza opposta da chi si nutre di pani e dogmi costituisce motivo di intralcio alla più potente fucina di conoscenze che abbiamo. |