ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-06-2006, 04.35.01 | #4 |
Moderatore
|
perche l'italia per cultura,storia,tradizioni,paes aggi e' unica al mondo!!..e comunque non sono un turista,ironia mi sento molto piu italiano adesso che non fino a 3 anni fa
comunque sono residente in australia..cosi lontano! |
01-06-2006, 09.21.54 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Caspita! E' più facile venire dall'Australia che dall'Europa! Comunque concordo. L'Italia è una passione! (e come tutte le passioni fa anche soffrire). |
|
01-06-2006, 09.36.19 | #6 |
Unidentified
|
Considero che lo sviluppo di un paese si rifletta nella capacità di offrire di servizi di qualità ai propri cittadini. Italia, bel paese, culla del Rinascimento, con un bagaglio culturale e artistico invidiabile, è irrimediabilmente relegato alla coda in quanto a mezzi pubblici si riferisce... hai toccato un tasto dolente.. le ferrovie...
solo una parola per descriverle: vergognose! Quando "scappo" da Milano per tornare a "casa" mi affido alla macchina (17 ore!!) oppure all'aereo, mai provate le ferrovie, e non ci penso proprio! |