ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
22-05-2006, 10.16.33 | #4 |
Ospite abituale
|
E' stato detto che qualora Lippi venga riconosciuto colpevole di aver assecondato le scelte di Moggi,verrà sostituito dal Trap già messo in allerta a tenersi pronto...
Chissà magari nel dubbio sta già facendo scorta di acqua benedetta |
22-05-2006, 18.13.16 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh allora tanto vale che ci vada io ad Allenare .... insomma il TRap ha già fallito una volta perchè dovrebbe fallire miseramente ancora?? epoi se non erro ha il contratto con lo Stoccarda ..??? perche dovere pagare una tassa recissioria ??? Spero, che nel caso, sia Capello ad allenare, dato che molto probabilmente la Juve andrà in serie B e non penso abbia voglia di allenare in una categoria inferiore ... anche se in effetti saarebbe per lui una nuova sfida che non ha mai effettuato e si possono fare anche le nuove sfide anche ad andare in basso ... Pero in attesa del suo destino potrebbe dire ok alleno la nazionale d'altronde è il più bravo allenatore d'italia disponibile ... |
|
22-05-2006, 19.48.22 | #6 |
eternità incarnata
|
Secondo me siamo poco furbi. Perché mai dobbiamo essere disfattisti? Se Lippi fosse riconosciuto colpevole, credo che fargli pagare oggi, ad un mese dal mondiale, sia il massimo dell'assurdità. Solo voglia di farsi male. E' mai possibile? Iniziamo a giocare e sia quel che sarà... poi decideremo il dopo-Lippi.
|
22-05-2006, 21.13.12 | #7 | |
...cercatore...
|
Citazione:
..il problema è proprio che siamo in un paese con troppi furbacchioni. Serve una scossa epocale all'ambiente per ripartire e Lippi è fin troppo ammanicato con quella parte di "sistema" che ci ha portato all'anno zero del calcio italiano. ...chissenefrega di un mondiale giocato con queste prerogative... ...via i giocatori che scommettono, via i dirigenti disonesti, via gli allenatori in conflitto di interessi e via gli arbitri collusi... ...tanto, stai tranquillo, che se anche non lavorassero più, il loro conto in banca rimarrebbe bello sostanzioso... |
|
23-05-2006, 00.07.32 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
speriamo insomma che tutto vada verso la normalità ,,, anche se il dubbio mi viene quando perdera o giocera male non è per caso che le persone, tifosi, giornalisti ecc ... non premano troppo su quel tasto mettend in agitazione tutti i giocatori ??? per me dovrebbe andarsene .... insomma era troppo impelagato per cui sicuramente il dubbio ci sarà ..... certo pero che da parte sua il fatto di poter fare una bella figura gli potrà permettere che l'opinione pubblica si dimentichi delle sue magagne ... |
|