ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
12-05-2006, 16.15.40 | #6 |
Ospite abituale
|
No,non mi sono spiegata bene...
Si,è giusto...che venga fuori.. Ma non cosi Sono una piccola tifosa della Juve...ma non è per quello..è perchè non possiamo più rimanere tranquilli un attimo... che la tv ci bombarda.. Giustizia in silenzio voleva dire: senza dirlo direttamente a noi pubblicamente. Proverò a spegnere un attimo Tv e Computer..e non leggerò giornali può darsi che vedrò le cose diversamente. |
12-05-2006, 16.19.05 | #7 |
Ospite abituale
|
NELLA BUFERA
Indagati Carraro e i Della Valle Coinvolte Juve, Milan Fiorentina e Lazio I carabinieri in Federazione per sequestrare documenti relativi all'inchiesta sul 'sistema Moggi', che avrebbe condizionato varie partite del 2004-2005. 41 indagati, fra arbitri, dirigenti federali e di società calcistiche. E ora spunta anche il caso delle scommesse illecite: le procure di Torino e Parma indagano su alcuni giocatori. E Buffon rischia il posto ai mondiali |
12-05-2006, 17.05.05 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
è un ottimo sistema, l'ho adottato anch'io in periodi in cui volevo stare tranquillo. Basterebbe anche limitare semplicemente il tempo che si dedica alle news. p.s. comunque, non preoccuparti per la tua squadra: considerato che in Italia è un titolo di merito avere guai giudiziari, se le cose dovessero mettersi male Moggi & C. faranno sempre in tempo a "scendere in campo" fondando un nuovo partito ("Forza Juve" ): vedrai che riuscirano a essere eletti e a portare tranquillamente avanti i loro affari. |
|
12-05-2006, 20.21.14 | #10 |
iscrizione annullata
|
Il calcio è talmente finto che se trasmettessero partite interamente realizzate in computer grafica sarebbero più credibili.
Ormai si rivela per quello che è, puro intrattenimento alla stregua dei reality e delle altre trasmissioni trash.. Panem et circenses.. Lo sport, da "canalizzazione" della vitalità a canalizzazione del marcio che ci circonda. Sintomatico. |