ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ultima modifica di svirgola : 19-04-2006 alle ore 10.44.31. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Citazione:
A parte il fatto che ritengo poco probabile in qualsiasi ambito che ci sia qualcuno che ha tutte le ragione e qualcun altro che ha tutti i torti, io me lo ricordo benissimo. Quello che mi stavo chiedendo è se ve ne ricordate voi! Ad esempio, giusto una banalità, vi ricordate perchè i territori occupati si chiamano "territori occupati"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
...cercatore...
![]() Data registrazione: 15-03-2006
|
Citazione:
www.fisicamente.net/index-376.htm www.fisicamente.net/index-377.htm www.fisicamente.net/index-374.htm ...e mi piace soffermarmi su quella vasta fetta di popolazione laica e progressista che in Israele si dissocia da una politica di repressione. Non è certo con la legge del taglione, che tu auspichi, che si risolverà la questione israelo-Palestinese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 10-01-2003
|
Citazione:
infatti... Ho trovato un articolo su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Conflit...lo-Palestinese |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da Spaceboy
Le tue analisi sono spesso superficiali e imprecise, almeno documentati prima di parlare: www.fisicamente.net/index-376.htm www.fisicamente.net/index-377.htm www.fisicamente.net/index-374.htm ...e mi piace soffermarmi su quella vasta fetta di popolazione laica e progressista che in Israele si dissocia da una politica di repressione. Non è certo con la legge del taglione, che tu auspichi, che si risolverà la questione israelo-Palestinese. ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
...cercatore...
![]() Data registrazione: 15-03-2006
|
Citazione:
...il solito festival Svirgolesco di banalità, imprecisioni e luoghi comuni. E come al solito nelle tue elucubrazioni demenziali hai l'ossessione della sinistra, di Bertinotti, dei No global, dei giovani che manifestano per un mondo migliore, adesso anche dei palestinesi. ...comunque, detto per inciso, non sono tesserato per nessun partito, non leggo l'Unità ma Repubblica o il Corriere (qualche volta), non sono un No global, nè frequento i Centri sociali. Sono un comune cittadino con delle idee progressiste, laiche, pacifiste e non auspico certo la scomparsa di Israele, semplicemente mi sento vicino a quella parte di cittadini israeliani che si dissociano dalla politica fallimentare fin qui adottata dai vari governi al potere in Israele, e se avessi letto gli articoli postati te ne renderesti conto. Tu invece cosa proponi, se non leggi medioevali? Cordialmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Citazione:
... forse è meglio se rileggi la storia, credo tu abbia dimenticato qualcosa, tipo il fatto che esiste una risoluzione dell'ONU (242, mi pare) che riconosce i confini di Israele così com'erano PRIMA della guerra dei sei giorni. Risoluzione che Israele rifiuta di accettare... Sul resto, non entro in merito. Ci sono casi in cui davvero non val la pena di discutere. Mi accontento di correggere i riferimento storeografici ad uso e consumo di chi è troppo giovane per ricordare. ![]() |
|
![]() |