ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-04-2006, 18.48.58 | #12 |
Nuovo ospite
|
L'altra sera girando in rete mi sono imbattuta in questo sito. Il Dott. Tullio Simoncini afferma cosa provoca il cancro ossia un fungo la candida! cura e affina da anni una tecnica per la rimozione dei tumori con il bicarbonato di sodio, il bicarbonato e i sali usati per la terapia assunto sia per via orale che per endovena che per aerosol, a seconda dei casi, attaccano la causa del cancro in maniera aggressiva creando un ambiente impossibile alla vita del fungo. e se fosse vero?
Detta così la notizia ha dell'incredibile ma vi sugerisco comunque di consultare il sito http://www.curenaturalicancro.org/ che ne pensate? |
02-04-2006, 17.15.37 | #14 | |
...cercatore...
|
Citazione:
...incredibile...sono stupefatto... ...la cosa mi sembra abbastanza seria, però senza pubblicazioni ufficiali, su riviste rigorose tipo Lancet, senza studi sperimentali su vasta scala e senza protocolli approvati bisogna andarci cauti... ...certo che sarebbe una meravigliosa speranza per tutti noi... ...ma anche un colpo durissimo per le case farmaceutiche... ...e sarebbero disposte credo a qualsiasi cosa, pur di continuare a vendere farmaci molto costosi.... ...sarebbero diisposte anche ad insabbiare tutto... |
|