ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
20-03-2006, 16.31.27 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ah, be', se cerchi forum di destra non credo avrai problemi a trovarne... Oggi ho scovato ad es. questo magnifico sito: http://www.silvioberlusconifansclub.o rg ...con questo magnifico sondaggio: Perché rivoteresti ancora Silvio Berlusconi? - perchè è bravo! - perchè crede in quello che fa! - perchè è un vero liberista! - perchè è l'unica salvezza Altro che Grillo!! Scherzi a parte, sarebbe interessante aprire un discorso anche sull'astensionismo, viste le percentuali del nostro sondaggio. |
|
20-03-2006, 17.02.04 | #16 | |
Utente bannato
|
Citazione:
A chi lo dici! Infatti io mi chiedevo:come può esistere un forum con il 95% di cattolici? Poi ho visto i risultati del sondagio e ho capito tutto. E.............la mia opinione è autorevole in quanto ora sto scrivendo in 9 forum tra cui quelli del Corriere della sera,di Libero ecc. Io mi chiedevo:ma dove sono spariti tutti quei democristiani degli anni 60? Ora ho capito e pertanto non ho dubbi sul voto. Voto per l'Anticristo. Inch'Allah. Nonno Kant. |
|
20-03-2006, 17.08.07 | #17 | |
Ospite abituale
|
Re: Per chi voterete e perchè.
Citazione:
Solitamente io sono uno di quelli che non vota. Non per pigrizia ma proprio per una mia scelta in quanto non SERVO nessuno se non me stesso. Premesso questo, devo dire, che Silvio ha fatto di tutto per trascinarmi alle urne questa volta. Si, devo ammettere che le nefandezze fatte da questo individuo sono state talmente EVIDENTI Che non mi è possibile ignorare la cosa. Quindi, voto PRODI non perchè credo in lui o perchè comunista. Ma semplicemente per il fatto che il signore su citato (Silvio) è una persona troppo INCOMPETENTE per portare avanti un paese e crede di governare con le menzogne. Penso inoltre che per la prima volta in Italia vi sarà non un voto che rappresenta due ideologie politiche ma semplicemente una ammissione di essere LOBOTOMIZZATI (votando silvio) o NON LOBOTOMIZZATI (Non votando Silvio) |
|
20-03-2006, 18.47.22 | #18 |
Ospite abituale
|
Voterò anch'io centro-sinistra,perchè probabilmente avrò sviluppato una forma di allergia Berlusconiana. Il solo vederlo mi fa mancare l'aria, mi prudono le mani, ma sopratutto mi viene un'agitazione incontrollabile... Perchè farsi del male?
|
20-03-2006, 18.53.12 | #19 |
Ospite abituale
|
L'ho detto altre volte io non sono nè di destra nè di sinistra, sono semplicemente contro Berlusconi.
Non impazzisco per Prodi che non voterò direttamente. Se Casini, Follini, Fini estromettessero Berlusconi potrei farci anche un pensierino. Ma la coalizione con B. non rientra nelle mie prospettive. Voterò per un partito minore, anche se non ho ancora deciso quale. Ha distrutto la Costituzione, ha distrutto l'Italia e gli italiani cosa vogliamo di più Se qualcuno crede ad una sola parola di quello che dice, beato lui vive in un mondo fantastico. Al di fuori della nostra povera e misera realtà. Forse non dovrei dire nostra ma semplicemente mia. Sì, vive fuori dalla mia misera e povera realtà. Ciao Mary |
20-03-2006, 19.32.55 | #20 |
Utente bannato
|
Io non voterò per quel partito che al referendum per la ricerca sulle cellule staminali ha consigliato al proprio elettorato di astenersi...impedendo e vanificando (oltre che specando i soldi pubblici!) un atto democratico...
|