ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
09-03-2006, 12.25.40 | #3 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Mezzi per progetti sostenibili
Citazione:
Quoto al 100% il discorso di Uno. Mio figlio ha 7 anni quasi 8 e la società vuole che rimanga sui libri fino alle 17 del pomeriggio. Già mi pare di intuire che sia (in termini vitali) più rincoglionito di me rispetto a quando avevo la sua età...però lui sa gia l'inglese ed io invece non l'ho mai imparato. |
|
09-03-2006, 13.05.31 | #4 |
Ospite abituale
|
Re: Re: Mezzi per progetti sostenibili
[quote]Messaggio originale inviato da Uno
Un laureato di 30 anni fa aveva una marcia in più.. oggi sono al 70% scansafatiche che parcheggiano per rendersi responsabili il più tardi possibile.... Forse occorre un'altra puntualizzazione: quanti sono i laureati del 30%, i non scansafatiche, che possono rendersi responsabili al più presto senza prima calarsi le brache? I giovani hanno le loro responsabilità, ma il sistema è degli adulti: tra i quali non sembrano essere in molti a preoccuparsi del mondo che consegnano alle nuove generazioni. |
09-03-2006, 15.38.11 | #5 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: Re: Mezzi per progetti sostenibili
Citazione:
Infatti il mio era un discorso rivolto ai genitori principalmente. |
|
09-03-2006, 15.58.23 | #6 | |
Ospite abituale
|
Re: Mezzi per progetti sostenibili
Citazione: