Io non posso guardarlo.
Perchè odio le canzonette moderne (formulate sempre, con le solite paroline banali).
Odio questi pseudo-artisti(che non producono di certo Arte) che ritengo assolutamente sopravvalutati.
e
Non apprezzo particolarmente questi show in generale, musicali o meno.
Panariello è una persona che mi piace, ma oggi non riesco ad ascoltarlo per più di 1 minuto, mi annoia, è sempre lo stesso, la solita simpatia alla toscana.
Travolta non è di certo una gran novità...
Al solo sentire parlar di Totti(burino migliardario) e della sua famiglia, mi viene l'orticaria.
E' una trasmissione che ha come unico obiettivo l'odience.
Il festival di Sanremo produce Cultura? No, non fa altro che incentivare la falsa-cultura italiana, quella cultura che premia le mediocrità, premia colui che rischia e non colui che ha talento, premia i ragazzini che fanno gridare le quindicenni con le canzonette adolescenziali, esalta i falsi idoli come quelli calcistici, dà 500mila euro ad un Travolta che viene lì a far finta di divertirsi.
Non saprei aggiungere altro, perchè non so altro di questo festival.
Concludo, ripetendo che comunque sia, l'obiettivo primario è sempre l'odience, quindi il denaro. Questa è la cultura italiana.
|