ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
27-02-2006, 17.49.46 | #9 |
Ospite abituale
|
ok per la pausa!
Si è un buona idea la pausa!
Non perchè mi gira la testa , ma perchè sono un pò preso ed ho pochissimo tempo. Il concetto della relatività lo conosco, o meglio lo comprendo. Una punto che forse è da considerare è quello che tu consideri solo quel pianeta come ipotetico ed unico luogo di provenienza, mentre secondo me ve ne potrebbero essere altri. Centra qualcosa quel pianeta con la galassia che è localizzata all'interno della costellazione di Cassiopea? (mi sembra M2445 (M significa sigla della galassia , e il numero univoco dell'l'indicativo del numero di galassia) Per quanto riguarda la TECNOLOGIA , leggi a metà pagina di questo link: (moderatore ho letto il regolamento e non ho capito che tipo di link sono ammessi, io lo metto e se non va bene lo rimuovi tranquillamente, spero che sia valido almeno questo: ) http://www.edicolaweb.net/ufost05d.htm Da questo puo' capire come ci siamo evoluti tecnologicamente grazie allo studio e la sperimentazione di certe apparecchiature regalate e che quindi il petrolio non serve piu', casomai serve per evitare l'innovazione tecnologica pulita... Per il tempo dunque secondo me non occorre aspettare 3600 anni per fare un loro viaggio fino a noi, perchè hanno la possibilità di dilatare il tempo e lo spazio atomico grazie ai 4 principi in neretto scritti in quel link, semmai 3600 anni per vedere quel pianeta dalla nostra posizione. Come si fa a leggere quelle tavolete trovate in irak? E attualmente dove si trovano? Vorrei poterle vedere se si trovano su internet e interpretarle a modo mio. Inoltre mi chiedevo se oltre alla lingua cuneoforme o babiloniese ve ne siano altre in lingua diversa... inoltre mi chiedevo se anche la loro scrittura e l'alfabeto si sia evoluto... o modificato... Ciao e grazie per la disponibilità. |