ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
25-02-2006, 09.48.00 | #4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
quelli stanno in ogni luogo. Sembra che essere indagati, condannati o assolti per mutazioni genetiche di leggi, oggi sia uno dei più alti livelli di prestigio. Per questo io sono in cerca di piccole liste in cui ci sia un poco di chiarezza sui loro intenti e un minor numero o assenza, si spera, di indagati. Quello che intendevo dire è che se gli italiani onesti, ovviamente i disonesti eleggono i loro rappresentanti, cominciassero ad usare il cervello che madre natura ha dato loro, forse vedremmo un netto mutamento, un drastico cambiamento di volti e nomi fra onorevoli e senatori. Ma gli italiani sono pecore ben ammaestrate, se mai ce ne fosse bisogno, e vanno sempre dietro allo stesso bastone, su cui oscilla una immensa carota. E' la gente che deve cambiare, non i politici. Quelli restano lì se si continua a votarli. Ciao Mary |
|
25-02-2006, 09.59.58 | #5 | |
luna e terra
|
Citazione:
...non resterebbe più nessuno da votare!!!soprattutto per l'ultima variabile del "chi dice solo fesserie"...mi spiace ma non riesco a mettermi a meditare davvero sulla politica ,anche se sarebbe mio dovere di cittadina votante...perchè anche solo quel poco che vedo mi ispira solo questo : ...se il mio vicino di casa fondasse un suo partito ,credo che voterei lui...incensurato, interessato ai soldi solo quanto basta,dice sempre la cosa giusta al momento giusto, ha senso pratico e cervello fino...perfetto... |
|
26-02-2006, 17.02.08 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
più donne, più madri, più nonne, più giovani laureate disccupate, più insegnanti che credono nel l oro lavoro, più intelligenza del cuore.......... |
|